Emergenza Emilia Romagna First Point sospende il canone

Emergenza Emilia Romagna First Point sospende il canone. AUA Soluzioni ha concordato con First Point la sospensione di 30 giorni del canone per i clienti che nella Regione sono stati colpiti dalla grave emergenza: basterà inviarne la richiesta.

First Point vuole esprimere la propria vicinanza ai Colleghi che hanno subito danni a seguito dell’alluvione e si rende inoltre disponibile, per le Agenzie assicurative non aderenti ai suoi servizi e impossibilitate a comunicare a causa delle infrastrutture telefoniche danneggiate, a fornire gratuitamente per 3 mesi il servizio di Centralino Virtuale Totale, senza alcun obbligo di sottoscrizione del servizio alla scadenza.
Il Servizio Assistenza First Point e il Team Commerciale di AUA Soluzioni restano a disposizione per qualsiasi info o chiarimento.

CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI FIRST POINT

CONTATTA IL TEAM AUA SOLUZIONI

Alessandra Schofield

Iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, da oltre vent'anni sono vicina alle realtà associative di primo e di secondo livello degli Agenti d’assicurazione, prestando consulenza professionale nell’ambito della comunicazione. All’attivo ho anche un’esperienza nel mondo consumeristico. Attualmente collaboro con AUA Agenti UnipolSai Associati, dedicandomi a questo grande e coinvolgente progetto con passione ed entusiasmo.