55° Trofeo Assicuratori: vince la Squadra Blu UnipolSai

Nella settimana compresa tra il 10 e il 16 marzo si è svolto il Trofeo Assicuratori, giunto alla sua 55a edizione.
Dopo alcuni anni, i colleghi delle diverse Compagnie (UnipolSai, Reale Mutua, Allianz, Zurich, Vittoria, Generali, Cattolica, Revo) sono tornati a solcare le nevi di San Martino di Castrozza (TN).

Come di consueto, UnipolSai è stata rappresentata dalla Squadra Blu e dalla Squadra Rossa, vista la numerosità dei partecipanti.

Il Trofeo Assicuratori è così tornato nelle mani della nostra Compagnia grazie alla Squadra Blu, che ha ottenuto il miglior punteggio in virtù del piazzamento dei propri atleti.
Ospite d’onore della manifestazione è stato Piero Gros, già protagonista della famosa “Valanga Azzurra”, vincitore della Coppa del Mondo generale di Sci Alpino nel 1974 e campione olimpionico ad Innsbruck nel 1976.

Anche AUA è stata molto rappresentata in quest’occasione, con la partecipazione all’evento della Vicepresidente Paola Minini, del Segretario Generale Stefano Gaglia, di Fabrizio Barbotti, componente del Consiglio Nazionale, e di Stefano Orlando, componente del Collegio dei Revisori dei Conti, oltre di numerosi Associati.

Sono stati giorni di spensieratezza all’insegna dello sport e della convivialità, a margine della competizione sportiva, anche perché condivisi con tutte le famiglie.

Alessandra Schofield

Iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, da oltre vent'anni sono vicina alle realtà associative di primo e di secondo livello degli Agenti d’assicurazione, prestando consulenza professionale nell’ambito della comunicazione. All’attivo ho anche un’esperienza nel mondo consumeristico. Attualmente collaboro con AUA Agenti UnipolSai Associati, dedicandomi a questo grande e coinvolgente progetto con passione ed entusiasmo.