Prova RUI 2023: le iscrizioni chiudono il 29 marzo 2024 alle ore 12.00

IVASS rammenta che le iscrizioni alla prova RUI chiudono il 29 marzo 2024 alle ore 12.00. In considerazione delle imminenti festività pasquali, sarà consentito ai candidati che avranno completato la presentazione della domanda nella mattina del 29 marzo – e che riceveranno nel pomeriggio l’avviso di pagamento – di poter eseguire il pagamento del contributo e completare il caricamento dei documenti entro il giorno 6 aprile 2024.

Entro lo stesso termine potranno regolarizzare il pagamento e perfezionare la domanda tutti i candidati che hanno già ricevuto l’avviso e che non hanno ancora provveduto al pagamento.

https://www.ivass.it/media/avviso/rui-sessione-2023/

https://www.ivass.it/operatori/intermediari/prova-idoneita/prova-idoneita-in-corso/index.html

 

Alessandra Schofield

Iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, da oltre vent'anni sono vicina alle realtà associative di primo e di secondo livello degli Agenti d’assicurazione, prestando consulenza professionale nell’ambito della comunicazione. All’attivo ho anche un’esperienza nel mondo consumeristico. Attualmente collaboro con AUA Agenti UnipolSai Associati, dedicandomi a questo grande e coinvolgente progetto con passione ed entusiasmo.